RESOCONTO DELLE ATTIVITA’ SVOLTE IN COLLABORAZIONE CON L’AMMINISTRAZIONE (2 lug. – 17 dic. 2013).

venerdì 24 giugno 2011

Regolamento Antenne sul nostro territorio: diciamo la nostra


In data 21 giugno la Consulta Ambientale ha ricevuto dall'ass.re La Fazia una bozza del documento che si propone di regolamentare sul territorio di S.Salvatore Telesino tutti gli impianti che sono fonte di campi elettromagnetici e pertanto oggetto di particolare attenzione dati i rischi sulla salute e l'impatto sull'ambiente ad essi riconducibili.
A questo link è possibile accedere alla scansione del documento pervenutoci:
Chiunque volesse dare il proprio contributo attivo sul tema può farlo rivolgendosi alla coordinatrice della Consulta, sig.ra M.Teresa Pigna (pignamariateresa@libero.it), o mandando una mail a consulta.ambientale@gmail.com, in modo da concordare i dettagli sulle modalità di lavoro.
Ricordiamo che la Consulta si riunisce regolarmente il I ed il III lunedì di ogni mese dalle 18.30 alle 20.30 e che per accelerare la procedura di raccolta delle osservazioni sul regolamento antenne da parte dei cittadini che vorranno partecipare ci sarà una prima seduta di confronto lunedì 27/06 (18.30-20-30).
Cogliamo l'occasione per ringraziare l'assessore La Fazia per il coinvolgimento dei cittadini, nella speranza che la partecipazione diretta alle scelte che riguardano il nostro territorio diventi una prassi.

Nessun commento:

Posta un commento